International Scout XLC

Le auto Scout II sono state fabbricate a partire da metà anno 1971-1980. La II Scout è più identificabile da parte delle suoe griglie anteriori differenti. La Scout 1971-72 II condivise la griglia stessa, tre barre orizzontali tra i fari e gli anelli cromati intorno ai fari. 1973 Scout IIaveva 14 barre verticali tra i fari, una frattura nel mezzo, sette barre su ogni lato circondato da pezzi cromati e una piastra "International"modello basso sul lato sinistro. 1974-1975 Scout II griglie erano le stesse di 1973, con l'aggiunta di una sovrapposizione verticaleassetto bar. Il 1975 ha avuto cromato e finiture nere anelli quadratiintorno ai fari. 1976 ha avuto gli anelli fari stessi trim 1975, una griglia cromata centro di 15 barre orizzontali suddivise in tre sezioniè stato utilizzato in questo solo anno. 1977-1979 Scout II viene utilizzata la griglia stessa fra il faro stesso cornici della nuovacalandra cromata aveva due grandi barre orizzontali con tre lineeverticali di sostegno e la targa "International" si trasferisce fino al centro della griglia sul lato sinistro. Nel 1980, ultimo anno di produzione per la Scout, la griglia è stata un design molto particolare, disponibile in nero o argento, un pezzo di griglia con i fari quadrati, realizzato in plastica ABS. Entrambe le opzioni di colore della griglia era impresso modanatura cromata intorno ai farie un nome "internazionale" che si trova sul lato sinistro. A partire dalla fine del 1974 il disco Scout IIs e freni di potere eranocaratteristiche standard. I primi 1.974 modelli avevano i freni a disco come opzione raramente selezionata.

Maggiori dettagli

0,00 € IVA incl.

1 articolo disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Acquista

Richiedi Info

Le auto Scout II sono state fabbricate a partire da metà anno 1971-1980. La II Scout è più identificabile da parte delle suoe griglie anteriori differenti. La Scout 1971-72 II condivise la griglia stessa, tre barre orizzontali tra i fari e gli anelli cromati intorno ai fari. 1973 Scout IIaveva 14 barre verticali tra i fari, una frattura nel mezzo, sette barre su ogni lato circondato da pezzi cromati e una piastra "International"modello basso sul lato sinistro. 1974-1975 Scout II griglie erano le stesse di 1973, con l'aggiunta di una sovrapposizione verticaleassetto bar. Il 1975 ha avuto cromato e finiture nere anelli quadratiintorno ai fari. 1976 ha avuto gli anelli fari stessi trim 1975, una griglia cromata centro di 15 barre orizzontali suddivise in tre sezioniè stato utilizzato in questo solo anno. 1977-1979 Scout II viene utilizzata la griglia stessa fra il faro stesso cornici della nuovacalandra cromata aveva due grandi barre orizzontali con tre lineeverticali di sostegno e la targa "International" si trasferisce fino al centro della griglia sul lato sinistro. Nel 1980, ultimo anno di produzione per la Scout, la griglia è stata un design molto particolare, disponibile in nero o argento, un pezzo di griglia con i fari quadrati, realizzato in plastica ABS. Entrambe le opzioni di colore della griglia era impresso modanatura cromata intorno ai farie un nome "internazionale" che si trova sul lato sinistro. A partire dalla fine del 1974 il disco Scout IIs e freni di potere eranocaratteristiche standard. I primi 1.974 modelli avevano i freni a disco come opzione raramente selezionata.

Anno 1983

Cilindrata 3300

Carburante Diesel

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.